Alivitaly Agenzia commerciale nel settore Agro-alimentare, con oltre 60 Agenti nelle aree Nielsen 1-2-3, ciascuna con il suo Area Manager, e con un sistema innovativo di ricerca Clienti Web Marketing, per dare supporto diretto agli Agenti e valore aggiunto ai Clienti: lancio di eventi, sostegno del marchio e Public Relation.

Abbiamo e ricerchiamo mandati commerciali per:

Vino –Liquori – Birra – Agroalimentari. 

Gli Agenti

Siamo più di 60, motivati, specializzati, efficaci e ambiziosi; e vogliamo anche i tuoi prodotti.

E con il Sistema Software e Marketing di Alivitaly che ci supporta, denominato “Clienti a Comando”, porteremo anche i tuoi fatturati ai livelli desiderati.

I Capi area

Siamo 3, uno per ogni Area Nilsen che copriamo (la 1, la 2 e la 3).

Siamo stati Agenti per tutta la vita ed ora coordiniamo questi 60 meravigliosi ragazzi, li assistiamo nei momenti difficili e li supportiamo con uno strumento efficace e potente, in grado di fare la differenza con altre agenzie.

Roberto Bison

Sono il titolare dell’Agenzia. Non più giovanissimo ma “giovanile”, spumeggiante, vero, ricco di vita; riempire le tavole di “Buone cose e di allegria” è la mia missione. Oltre 40 anni di conoscenza, esperienza ed ancora curiosità e ricerca nel mondo alimentare, vini e liquori, maturate con aziende di prestigio quali Barilla, Lazzaroni, Streglio, Aperol Barbieri, Lindt. Ho seguito aziende come la Mionetto, Conti Bernardi, Mazzolada, Mangilli, Le Serre, Neirano, Genagricola, Torrevilla, Ciemme Liquori.

Ho seguito corsi di Comunicazione, Tecniche di vendita, Marketing, Miglioramenti dei processi aziendali, Personal leadership, Coaching; ed ovviamente corsi di Sommelier fino al 3° livello con A.I.S. – FISAR – FIMS.

Con il Sistema marketing, Software e gestionale

Ogni imprenditore del settore inoltre può avvalersene:

sia per preparare eventi, promuovere un marchio, pubblicizzare i propri prodotti;

sia per diventare autonomo sul piano commerciale e cercarsi i clienti attraverso i social e Internet.